Paola 6InMensa: Secondo Giorno!

Paola 6InMensa, giorno (di pioggia)  2 !

Dopo un primo giorno non proprio promettente causa maltempo, Paola InMensa continua a sfidare la pioggia. Trecentonovanta i pasti consegnati durante il primo giorno e tantissimi i volontari che hanno partecipato. Paola InMensa è sempre più immensa.

I ragazzi stamattina si sono recati presso l’Ospedale di Paola, insieme all’Associazione “Vivila la vita è bella” per assistere alla messa celebrata dal nostro vescovo Francesco. Quest’ultimo poi ha fatto visita ai giovani volontari durante l’incontro formativo, svoltosi nelle salette di Montevergine.

Un’altra giornata di Paola InMensa è ufficialmente iniziata, i volontari sono partiti e i piatti sono pronti. 214 circa i pasti serviti a pranzo e quasi 300 i pasti appena partiti per essere consegnati per cena. La grande catena di montaggio dei volontari che hanno dato disponibilità oggi pomeriggio, dopo aver finito il turno, si recherà al Santuario per partecipare alla funzione dell’accensione della lampada, raggiungendo Momo e Falu, le due mascotte di PaolaInMensa.

I primi due giorni sono volati, Paola InMensa 6 è già a metà strada, una strada che, prima di percorrere “fisicamente”, percorriamo con CUORE che si riempie ogni giorno di più di racconti, esperienze di vita e sorrisi. Il piatto più bello da poter servire alle persone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...