PaolaInMensa ha riaperto le porte.
La grande festa di apertura, tenutasi in Piazza del Popolo, ha raccolto oltre ai numerosi volontari anche moltissime persone pronte ad aiutare. PaolaInMensa ha spento la sesta candelina: al susseguirsi delle edizioni corrisponde una crescita del numero di associazioni che partecipano. Quest’anno si è voluto dare particolare importanza al “CIAO”, come espressione delle parole cariche di significato “Cittadinanza”, “Intercultura” e “Accoglienza”, he ci hanno accompagnato in un percorso di incontro formativi confluiti con consapevolezza nell’Open day.
Durante la manifestazione, accuratamente organizzata dai ragazzi di PaolaInMensa, hanno suonato “I belli e la bestia”, un complesso formato da alcuni volontari.
In seguito si è svolta la premiazione del torneo di calcio a 5, vinto dal “New Team” per la categoria over 18 e dai ragazzi di “Hell’s crew” come squadra under 18.
Tante, tantissime le associazioni che hanno messo il “pollice in su” sul grande striscione del “PaolaInMensa MIPIACE che ci sei”. La festa si è conclusa con tutti i volontari intorno alla gigantesca torta offerta dall’associazione “Stare insieme ONLUS”.
Buon compleanno PaolaInMensa.
Buon compleanno alla nostra città che cresce nell’esperienza dell’accoglienza.