BingoInMensa fa… BINGO!!!

Si è tenuta ieri sera una bellissima serata di solidarietà organizzata dalle Acli Paola, dalla CISL e dai giovani dell’Azione Cattolica Paola, a favore dell’iniziativa Paola InMensa, mensa solidale per i migranti ambulanti che vivono a Paola durante i primi 4 giorni di Maggio.

L’evento, animato da Pino Veltri, Alessia Frappi e Lucio Mannarino, il cui titolo è “Bingo… InMensa”  ha visto la partecipazione di un bel gruppo di giovani e adulti, che hanno avuto la possibilità di divertirsi cercando di accaparrarsi i fantastici premi della Tombola e quelli destinati alla risoluzione di difficilissimi indovinelli.

Una serata InMensaMente Bella allietata da video e testimonianze a cura dei volti giovani e adulti che ogni anno si mettono in gioco per vivere Paola InMensa; ogni testimonianza ha spiegato il suo servizio all’interno dell’iniziativa: servizio in cucina, servizio nelle sale, servizio con il pulmino, servizio in fiera… etc.

Un grande risultato. Il ricavato di circa 300 euro, sarà destinato alla spesa alimentare per la mensa: olio, legumi, surgelati, vettovaglie! Grazie a chi ha contribuito e a chi ancora una volta crede in questa iniziativa… perchè Paola InMensa possa diventare un esempio di giustizia e legalità, perché “L’Italia sono anche Io“.

Una Grande “Paola InMensa” ieri, che tra meno di 16 giorni aprirà le porte e il cuore a circa 400 migranti, ogni giorno, donando non solo un piatto caldo ma un aiuto e un sorriso che riempie di gioia!

L’appuntamento è per giorno 30 aprile ore 19:00, in Piazza del Popolo per la Festa di Inizio! Let’s go!

Maria Elena

 

1057775320 1624618770 1746113505

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...