Prima riunione

Ieri sera al Palazzo Monte Vergine, in Piazza del Popolo, prima riunione organizzativa con i vari gruppi: associazioni, movimenti della Parrocchia del SS.Rosario e volontari.

Davvero un ottimo incontro durante il quale è prevalsa la capacità di mettere insieme le nostre idee, i nostri obiettivi e i nostri cuori, affinché Paola InMensa quest’anno possa essere ancora “di più “. Un di più che nasce dal sorriso dei ragazzi, dal desiderio di accogliere, dalla voglia di dare una mano e di spendersi gratuitamente e nella semplicità.

Sono tante le idee proposte ieri: nei prossimi giorni cercheremo di organizzarci programmando e sviluppando ogni singola proposta.

Presto sul sito saranno pubblicate tutte le informazioni possibili per spiegare al meglio cosa vuole essere e cosa è Paola InMensa, e tutti i riferimenti per mettere in contatto con noi tutti coloro che nei giorni della festa di San Francesco volessero aiutarci e rendersi utili: avremo modo così di incontrarci e, insieme, creare un grande rete per Paola InMensa!

🙂

Maria Elena

paolainmensa

2 thoughts on “Prima riunione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...