E fu sera e fu mattina, primo post.

Start. Anzi, re-start.

PaolaInMensa, dopo lo straordinario successo del 2011, torna alla ribalta!

L’iniziativa di accoglienza verso gli immigrati, che pur lavorando in condizioni disagiate contribuiscono attivamente a creare il clima di festa nella città di Paola, è un modo per rendere concreto il motto “Charitas” del Santo Patrono della Calabria.

In questi giorni è appena ricominciata la fase di preparazione all’evento che lo scorso anno ha illuminato la festa: la speranza è che questo bellissimo progetto, sulle orme di San Francesco, possa davvero coinvolgere l’intera cittadina in modo da poter unire le forze e fondere le differenze, diventando con concretezza un paese “InMenso” aperto all’Amore verso il prossimo.

Annunci

One thought on “E fu sera e fu mattina, primo post.

  1. Innanzitutto ringrazio Marco per aver creato questo spazio tutto per noi!E’ bello sapere di poter contare sulle persone anche a distanza.E’ un bel gesto…significa che Paola InMensa sta crescendo. 🙂 Grazie grazie!
    E’ vero…e fu sera e fu mattina!Ieri sera al palazzo Montevergine,in piazza del popolo, prima riunione organizzativa con le varie associazioni e i vari gruppi e movimenti della parrocchia del S.s Rosario. Davvero un bel incontro nel quale ha prevalso la capacità di mettere insieme le nostre idee, i nostri obiettivi e i nostri cuori affinché PaolaInMensa quest’anno possa essere ancora “DI PIU’ “. Un di più che nasce dal sorriso dei ragazzi, dal desiderio di accogliere, dalla voglia di dare una mano e di spendersi gratuitamente e nella semplicità.

    Sono tante le idee proposte ieri sera…nei prossimi giorni cercheremo di organizzare e di programmare ogni singola proposta. Riempiremo questo spazio per darvi tutte le informazioni possibile e per spiegare al meglio cosa è “Paola InMensa”.

    Nel frattempo posso dirvi che chiunque voglia aiutarci nei quattro giorni della festa di San Francesco può contattarci (qui,su Facebook o comunque in qualsiasi altro modo) e avremo modo di incontrarci e insieme creare un grande rete per PaolaInMensa.

    E fu sera e fu mattina…Paola InMensa Start!

    Maria Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...